
Per prenotare contatta i seguenti numeri:
329 3334984
320 0874877
FAQ
“C’è un’età minima per giocare?”
“Sono ammessi bambini a partire dai 7 anni (marcatore a molla)”
“Ho prenotato il campo, ma è brutto tempo. Se piove o nevica si può giocare?”
“Se i giocatori non si lasciano intimorire dalle condizioni metereologiche avverse è possibile giocare a paintball in qualsiasi situazione meteo”
“C’è un numero minimo di giocatori per poter prenotare il campo?”
“Nel paintball più giocatori scendono in campo, maggiore è il divertimento. Il numero minimo consigliato è di 8 giocatori, qualora vogliate è possibile richiedere l’aggregazione ad altri gruppi più numerosi”
“Il paintball è un gioco pericoloso? Le palline fanno male?”
“Assolutamente no, ma è fondamentale che tutte le regole stabilite dal CSEN siano rispettate. Le paintballs infatti sono innocue se esplose alla distanza di sicurezza (circa 6m) e indossando sempre le protezioni in dotazione”
“Come bisogna vestirsi?”
“Da preferire un abbigliamento comodo che copra braccia e gambe: ad esempio una felpa con cappuccio o un cappellino. Consigliamo sempre tessuti traspiranti. La vernice è vegetale e quindi facilmente lavabile. Sono disponibili divise mimetiche “coverall” in cordura a noleggio (3€). Le scarpe vanno portate da casa.
“Ci sono spogliatoi e docce? Sono a pagamento?”
“La struttura è dotata di confortevoli spogliatoi divisi per squadra e con accesso totalmente gratuito ai servizi igienici ed alle docce. Negli spogliatoi è possibile riporre oggetti di valore o altro negli appositi armadietti”